Trattoria tipica a Chieti

Villa Obletter è una trattoria tipica abruzzese, un locale accogliente e semplice dove gustare le bontà della cucina abruzzese.

Da più di 10 anni ci occupiamo con passione dei nostri clienti, offrendo una cucina semplice e tradizionale, i classici sapori della cucina del territorio, montana e marinara, fatta con ingredienti genuini a km 0.

Vieni a trovarci a pranzo o a cena, prova le nostre specialità, ad esempio gli gnocchi e gli spaghetti alla chitarra fatti a mano (preparati come da tradizione, con ragù misto di carne di manzo, maiale e agnello), i piatti di pesce (pesce azzurro, molluschi, crostacei, le straordinarie triglie, i diversi brodetti e variazioni della zuppa di pesce adriatica). Altra tipicità imperdibile: il pane abruzzese, un’eccellenza di cui andiamo fieri.

La passione per la cucina semplice e tradizionale

Se apprezzi la cucina tipica e tradizionale, fatta con passione, basata su ingredienti genuini e del territorio, la Trattoria Villa Obletter di Chieti è pronta ad accoglierti. Offriamo un servizio cortese e caloroso, in un ambiente familiare e accogliente, dove prepariamo amorevolmente i nostri piatti.

Specialità delle nostre zone, piatti della tradizione dell’Abruzzo, con un menù che comprende varie pietanze, ricche di gusto, proposte di pesce e di carne, menù pranzo giornaliero a prezzo fisso e cene di pesce o braceria su prenotazione.

Ci piacciono le cose semplici, genuine, buone:
se è quello che desideri, ti aspettiamo!

0
PRIMI SERVITI
0
CALICI DI VINO
0
BISTECCHE GRIGLIATE
0
TAGLIATELLE FATTE A MANO